Dolce musica..

gennaio 16, 2008 lisanna63

23978311.jpg

Sopra ai miei occhi stai danzando,godo di quel ballo solo per noi,non c’è musica eppure la sento.Il mondo piccolo di una stanza è un oceano di intima complicità.Poi d’improvviso la musica esce da dentro,adesso c’è e l’ascolto,è un suono dolce, un urlo sussurrato.Mi riempie di gioia, di piacere, di desiderio e in quell’attimo ho la piena comprensione,come se non l’avessi saputo mai,di cos’è fare l’amore.

“un tempo fu dedicata a me”

e qui la voglio ricordare..

Entry Filed under: i miei respiri

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to comments via RSS Feed

Pagine

Meta

Post più letti

Blogroll

Più cliccati

Archivi

gennaio: 2008
L M M G V S D
     
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Blog Stats

Commenti recenti

lisanna63 su Quella dolce musica..
Roberta su Quella dolce musica..
lisanna63 su Quella dolce musica..
Hope su Quella dolce musica..
 
